domenica 27 gennaio 2013

Valigie

Le abbiamo fatte per l'ennesima volta, cambiando ancora la distribuzione delle cose, chiedendoci se ce la faremo a portare sia loro che Tania. Speriamo che non sia per niente, e che domani riusciamo a chiudere i documenti e a fare che Krivoy Rog diventi un posto da ricordare con un briciolo di nostalgia - sono convinta che sarà così, appena potremmo mettere un po' di spazio e un po' di tempo fra lui e noi. La giornata con la piccola è andata bene. Ci stiamo prendendo le misure, lei a noi e noi a lei, e ci vorrà ancora un bel po' di tempo per finire, se mai finiremo. Certo è che giochiamo e parliamo tanto, anche con Skipe perché, come ha notato Fabio, la piccola è proprio brava a rimanere in video ascoltando parole di cui capisce davvero poco. Oggi, oltre al solito bagnetto, altalena, costruzioni, ci siamo cimentati in una sessione intensa di balletti e accompagnamento musicale di canzoni, proprio divertente... forse meno per chi ci abita sotto, ma ormai :-)

2 commenti:

  1. "... forse meno per chi ci abita sotto, ma ormai :-) "
    ma ormai speriamo che sia ancora per poco!
    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Per come stiamo imparando a viverla noi la faccenda con nostra figlia, la relazione con lei è un continuo prendere le misure; noi con lei e lei con noi. Ci rendiamo conto che le misure non riusciamo completamente a prenderle fino in fondo.
    Vi auguro di trovare sempre qualcosa di nouvo in Tania e lei in voi in modo tale da non riuscire mai, fino in fondo, a prendervi le misure. Vorrà dire che scoprirete nei vostri legami sempre qualcosa di nuovo. Buona Famiglia!!!
    Massimo, Giuliana e Thi Mo

    RispondiElimina