sabato 16 luglio 2011

Seratona

Scriviamo sfruttando la rete wireless della Pizza Celentano, dove forse consumeremo una margherita e una pizza ai funghi (vedremo se abbiamo capito bene) alla modica cifra di 5 euro. Poi, siccome si sbaracca di brutto, andiamo a sentire il concerto organizzato dalla fabbrica siderurgica locale, nella festa che abbiamo denominato Festa Metallurgica. In piazza, di fronte alla statua di Lenin. Il check sound di oggi pomeriggio faceva pensare a un Nino d'Angelo ucraino, anche se Fabio dice che l'attrezzatura e' molto rock e che forse alla fine ci saranno i Muse (come sarebbe?). Domani filmato per documentare la serata.

2 commenti:

  1. Buona pizza e buon concerto, ma non vi preoccupate se la pizza non � buona, neanche in Versilia la sanno fare, figuriamoci li.
    Un bacione a tutti e tre e buona domanica.
    Per il pap�:aspetto commenti dei video.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Già già... nemmeno qui viene sempre bene. Ieri sera pizza anche per noi, ma la notte è stata una gran sete!
    Per voi Nino d'Angelo e per noi il mega concerto di Ligabue. Mancava (e per fortuna) la statua di Lenin. Aspettiamo i video.
    Passerò una giornata di studio: martedì avrò l'esame per cacciatore di selezione e devo sgrossare un po' di cose. Il programma è piuttosto impegnativo e basta poco per una clamorosa segata.
    Buona domenica!
    Gepi

    RispondiElimina