lunedì 11 luglio 2011

Cinzia e Carlo / Bibi / Tatanna

Scrivo un post destinato a 4 amici.
2 li abbiamo conociuti per caso a Kiev, grazie all'occhio da FBI di Fabio. Incredibile come i destini possano incrociarsi in questo modo! Messaggio per loro:

Ciao! Ma sapete che dopo aver letto il vostro primo commento ho pensato a voi tantissime volte, dispersi in quel buco umido nei boschi? Mi aiutava anche a non lamentarmi troppo di qui
Sono contenta che vada meglio. Non preoccupatevi, i salumi rosa ci sono anche qui... ma che cavolo sono? e i salami rosso acceso, io pensavo che fossero tipo quelli al peperoncino. Invece mi sono ufficilamente innamorata del cavolo cappuccio, ma quanto è buono?
Scemenze a parte, siamo contentissimi che ce l'abbiate fatta con i documenti. Il DAP chiudeva oggi, no? E' stata proprio una corsa da record.
Vi lascio anche la mia mail: jomont@tin.it
Così mi potete dire come va il vostro percorso. Anche voi potete visitare l'istituto ogni giorno? Come va con la direttrice?

Bibi... leggerti è sempre bello. Che libri stai leggendo? Sono fiera di te  Ma senti, è oggi il tuo compleanno o mi sbaglio tragicamente? Se non mi sbaglio... AUGURI! Altrimenti: buon non compleanno!!!! E buon campeggio!

E infine: Anna! Anch'io ci penso spessissimo alle 12 fatiche e alla casa che3 rende folli!!! Mitico... e il bello è che è proprio così.

1 commento:

  1. Tenerezza...ne parliamo fra qualche mese quando la sera non camminerai più per il mal di schiena, comunque sei fortunata...ho io un fisioterapista che ti rimette dritta!
    Oggi è partito il pacco...pensavo che mio marito avesse più fantasia...sta diventando vecchio!
    Ieri siamo andati con il fratello di Nic e i bimbi a vedere Cars2 al cinema (sono stati bravissimi)...all'uscita vedendo Matteo che aveva per mano Lory e io che avevo per mano Leo ha detto: fra qualche anno siamo pronti per il terzo...aiutooooo!
    Comunque aspettiamo tutti giovedì, in bocca al lupo.
    Unica donna disperata della famiglia Cattabriga

    RispondiElimina