venerdì 17 giugno 2011

Sul blog

Mi hanno chiesto in tanti delucidazioni sul blog.
Allora: questo blog è solo mio (o mio e di Fabio, va beh), ci scrivo solo io, sono la Giorgia, fa' lo stesso anche se nella foto non mi si vede la faccia ma FIDATEVI, sono io e non un'altra persona che vi vuole prendere per il naso (e, citando il famoso Tomba: "Chi mi conosce, lo sa!" :-) )
Potete leggere e, se volete, commentare. Se vi iscrivete a Splinder potete vedere anche il vostro nome e una fotina che vi rappresenta di fianco al commento, invece se preferite non farlo potete commentare comunque ma rimanendo utenti anonimi. In questo caso potete non firmarvi e mandare simpatici messaggi minatori o firmarvi.
Dai, fateci compagnia che staremo via 45 giorni al minimooooooo!

5 commenti:

  1. Ecco le ultime istruzioni per l'uso del blog mentre si fanno le valigie...
    Sabato e domenica io, Chiara e le bimbe siamo al mare per gara di tri + gita in Liguria. Un abbraccio, vi seguiamo via blog (e forse un giorno ci registreremo pure su splinder; per voi questo e altro ;) ...)
    Ciao!
    AB (non il vicentino ovviamente...)

    RispondiElimina
  2. Ehi famiglia B... Buon week end e grazie!

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di leggerr succose news!
    un abbraccio fortissimo Giorgia!!!

    in bocca al lupissimo

    danibi

    RispondiElimina
  4. ciao , come va l' avventura in terra di Ucraina spero tutto bene.
    In acif tutto a posto, un saluto da Nicola.

    RispondiElimina