mercoledì 22 giugno 2011

Per gli amici

Non sappiamo ancora nulla del momento della partenza... Comunque io (jo) vorrei ringraziare tantissimo prt i vostri commenti. Qui siamo lontani da tutti e leggervi ci fa sentire vicini, invece. Grazie davvero...
FABIO:
Anche io ringrazio tutti perchè un conto è saper di dover essere forti in certi momenti e un'altro è esserlo e il vostro aiuto per noi è indispensabile.
Per Andrea: non avventurarti a cambiare il filo della frizione,passa da Minela,spiegagli il problema e vedrai che se riesce passa a cambiartelo a casa tua.

Un abbraccio a tutti.Jo PC kievFabio kiev

7 commenti:

  1. Mrs e Mr. Valentini sarete all'altezza della prova ancora una volta, state sereni! Qui sole, 30 gradi, e le mitiche mail di Liscio sul calciosplash.
    Vi teniamo controllati sul blog, ciao!

    RispondiElimina
  2. DUBBI SUUL'ESSERE ALL'ATEZZA DELLA SITUAZIONE ..... MA NON VI DEVONO NEMMENO VENIRE......
    JO ... TU E L'INCONTRO CON UNA BAMBINA DI 3 ANNI 1/2 .... SOLO CON LO SGUARDO E L'EVENTUALE AIUTO DI 2 GIOCHINI O ALTRO DI SIMILE E LA TUA FANTASIA SARÀ UNO SPETTACOLO.....
    FABIO CON LO SGURADO ROMANTICO... CONQUISTERAI  SUBITO TATIANA COME LO HAI GIÀ FATTO CON TUTTE LE NOSTRE FIGLIE....
    BACI

    FEDE

    RispondiElimina
  3. ieri sera con l'Erika e carlo ci siamo fatti crasse risate su "L'Odore di Kiev". Che tipo di odore sarebbe, Fabio? abbiamo anche immaginato il tono e lo sguardo ammiccante con il quale avresti proferito questa baggianata, spendendola come una trovata suggestiva. Siamo solidali con te, Giorgia. Continuate a scrivere, vi seguiamo interessati.
    Bliutze!
    Nat

    RispondiElimina
  4. ...amici ucraini!..puff, puff..pant pant (che nel linguaggio dei fumetti compare dopo una lunga corsa...)...eccomi qui!
    scusatemi sono rimasta un pò indietro...vi pensavo durante il giorno ma solo ora  ho letto  i vostri primi e INTENSISSIMI giorni...caspita ragazzi non so, ma stando anche a quanto scrivono gli altri sì: riuscite ad emozionarci da lontano!
    Leggo con piacere che anche in Ucraina ci sono i mitici GIABANINI, ma allora è vero!: tutto il mondo è paese :-)

    capisco che il momento dell'attesa di conoscere forse la "vostra bambina" sia a dir poco emozionante, tranquilli siate come sempre : sereni e solari! sugli aggettivi bhè secondo me riuscirete a trovarne tanti altri voi e sicuramente più rassicuranti...
    Rimango in attesa di sapere se le mie doti di veggente saranno confermate oppure smentite (tanto ho già floppato con le Fede!) :-)
    insieme a me anche Edi vi augura tutta la felicità che desiderate!
    Un forte abbraccio
    Anna & Edi.

    RispondiElimina
  5. Ehi turisti per caso, qui siamo massacrati dal caldo.
    Nicola è in ritorno da Roma in macchina perchè hanno cancellato il volo su Bologna per un temporale...mmm....ma dove?

    Sono qua che non vedo l'ora di sentire le vostre novità  di domani...ma riuscite a dormire? Io non credevo di immedesimarmi così nella vostra situazione...e io che sul lavoro sono sempre concentratissima mi ritrovo ogni tanto a pensare a voi e alla vostra avventura.

    Vi siamo tutti vicini...in bocca al lupo per il viaggio con ciccio-Roman!

    Famiglia Cattabriga

    RispondiElimina
  6. Ore 11,00 Dino prete � appena andato via e dopo aver pulito la cucina abbiamo aperto il blog. E subito abbiamo iniziato a litigare, la Giulia vuole leggere prima delle cose, io voglio vedere prima le foto, poi la Giulia legge troppo in fretta e io rimango indietro e quindi perdo dei pezzi, poi lei ride per una cosa di due righe sotto e io non capisco. Sto pensando di venirvi a trovare, c'� un letto anche per me , se no dormo col il traduttore. In pi� oggi me ne sono capitate di tutti i colori:
    1) oggi pomeriggio un ragazzo che non conosco al c.a.g. Mi stava per mettere le mani addosso e per fortuna che non � successo se no erano cavoli amari.
    2) arrivato alla c.d.r. Un ragazzo di terza media parla agitato al telefono poi dice, dopo una serie infinita di parolacce, che era sua madre al telefono e che a scuola lo stavano aspettando per fare l'orale dell'esame e lui pensava erroneamente di averlo venerd�, cos� lo carico in macchina e a buco con la multipla sfrecciamo per viale Amendola fino alle scuole e lo scarico al volo augurandogli in bocca al lupo.
    3) mi � arrivata la lettera di Dino e me la sono letta e come sempre � un sano scapaccione che ti rimette in riga, per un Po.
    Venendo a voi, l'orso deve essere una specie autoctona di l� perch� un orso cos� brutto non l'ho mai visto, mentre sul fatto che Kiev abbia lo stesso fascino " su e gi� " di San Francisco averi qualche dubbio, ma mi fido.
    Per quanto riguarda la vespa, qui entriamo in un campo delicato, fieddu tu mi assicuri che il Dottor Minela, laureato alla Sorbona in scienze della marmitta Polini truccata, con una tesi dal titolo " il carburatore del 22, un miscelatore di aria e carburante o una bestemmia a ogni pieno ", sar� in grado di mettere le mani su quella splendida creatura che � la Cianberlana ( ricordo del nostro mitico viaggio ai sassi di varana )? Attendo tue indicazioni, potremo tentare la prima sostituzione di un filo fresi ne su vespa primavera del 1979 in videoconferenza, sai che io mi fido solo di te. siamo nelle tue mani, io e la Cianberlana.
    Un abbraccio forte e un affidare tutti noi al Signore perch� Lui ci ama sempre, anche quando noi dormiamo. Buona notte.
    Anita Emma Giulia Andrea

    RispondiElimina
  7. Commento ai commenti: Elly, ma che temporale, Nick mentiva :-)
    Andrea: per Fabio Minela è una sicurezza per quanto riguarda i fili delle frizioni di tutto l'universo mondo, soprattutto se dici che ti manda Valentini. Qui comunque puoi venire, stanotte dormiamo nel bel mezzo dell'Ucraina (e qui è Ucraina vera, mica come Kiev!) in una camera enorme con 2 letti matrimoniali (infatti avevo il dubbio che dormisse con noi anche il traduttore!!!). Complimenti anche per la sgumma in Multipla!

    RispondiElimina