sabato 16 febbraio 2013

Un anno fa

Un anno fa eravamo in rientro dall'Ucraina e avevamo scritto da poco un post bello difficile: Tania era stata ricoverata e non sapevamo quando l'avremmo rivista. Iniziava un periodo di apnea che sarebbe durato fino a giugno. Oggi Tania è a casa quasi da una settimana, una settimana intensa in tanti sensi, che ci vede abbastanza stesi, parecchio messi alla prova, ma con lei. Con lei.

2 commenti:

  1. Lei, la piccola cosacca, è la chiave che aprirà ogni porta. Un abbraccio a voi, che avete il sostegno "virtuale" di tanti e per fortuna il sostegno "vero" delle vostre famiglie e degli amici che vi sono fisicamente vicini. Manuela

    RispondiElimina
  2. Cari Jo e Fabio, non ci conosciamo ma mi sono intrufolata nel vostro blog da un link di "compagni di viaggio" e così dall'anno scorso, seguo con passione la vostra storia! Oggi, dopo un bel po' ci sono ricapitata e volevo esprimervi una gioia immensa provata per quello che vi è successo in queste settimane. Leggere che finalmente la piccola Tanja, dopo tante difficoltà e fatiche, è riuscita ad arrivare a casa con la sua mamma e papà mi ha riempito di gioia! Auguro a tutti e tre buona vita, e così sarà, e vi ringrazio per aver condiviso il racconto della vostra storia!!! Un abbraccio affettuoso, anche se non ci conosciamo. Con stima.
    Stefania

    RispondiElimina