venerdì 8 giugno 2012

Discese ardite...

E risalite, o forse prima le risalite e poi le discese ardite?
Comunque, giugno mese di altalene emotive.
Prima ci dicono: Tania sta bene e a inizio giugno andrà in sanatorio, dove potrete visitarla. E compra i biglietti.
Poi: Sta bene, ma non è pronta per il sanatorio. Quando lo sarà? Quando sarà pronta, ci andrà (e già scatta l'occasione per usare il nuovo motto, o anche qualche parolaccia, a seconda del mood del momento). Possiamo allora venirla a trovare in ospedale? Ma no, siete pazzi? È un ospedale, non è che si può entrare e uscire così come ridere. E medita a quando spostare i biglietti,
Infine: Potete andare, vedrete la bambina tutti i giorni dalle 10 alle 12.30.
E che fai? Scegli un giorno (domenica 10), sposta i biglietti e... preparati a partire, sperando che nel frattempo, o anche quando arrivi là, non si cambi di nuovo versione.
Quindi partiamo, stavolta verso questa bella città (pare bella sul serio): https://maps.google.it/maps?hl=it&q=dnipropetrovsk&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x40dbe303fd08468f:0xa1cf3d5f2c11aba,Dnipropetrovs'k,+Dnipropetrovs'ka+oblast,+Ukraine&gl=it&ei=f6DRT5ryAcjm-ga749yTBA&oi=geocode_result&ved=0CCAQ8gEwAg
Muniti di vestitini nuovi, collane, sandalini, un lecca-lecca rotante (!), un libretto fatto apposta per la bionda e... una voglia immensa di vederla, toccarla, parlarle, vedere come sta davvero, riallacciare quel filo bruscamente interrotto quel 15 febbraio.

4 commenti:

  1. Cristina (ex piccologirasole.splinder)8 giugno 2012 alle ore 09:05

    Che poi dovrebbe essere il capoluogo di regione di cui fa parte Dniprodzerzhynsk.
    Vi seguo sempre e spero che tutto alla fine di risolva al meglio!
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, cari! E un grosso bacio alla piccola Tania. Vi accompagneremo con la preghiera. E voi, in quel bel monastero ortodosso che si vede nelle foto, accendete una candela perchè qui non torni il terremoto.
    Elena B. e fam.

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio, ma soprattutto buona Tania, finalmente! :)

    RispondiElimina