martedì 13 novembre 2012

Appuntamento al DAP

La settimana scorsa ci hanno confermato che i nostri documenti erano stati ufficialmente accettati dal DAP, e che questa settimana avremmo avuto notizie dell'appuntamento.
Noi abbiamo preso la notizia con le solite pinze, siccome fino a ora di certezze... poche, insomma. Ma il 22 novembre, compleanno della piccola, incombe e la tensione si stava facendo mano a mano palpabile.
Insomma... oggi è arrivata la chiamata. Siamo attesi al DAP il 26 novembre alle 10. Partiremo per Kiev domenica 25 mattina.
Un altro step, e importante, è passato: dovevamo risucire ad avere un appuntamento che non fosse prima del 22, ma neanche troppo dopo, siccome Tania diventa adottabile anche a livello internazionale nel momento in cui i suoi documenti arrivano a Kiev, e quindi può essere proposta anche ad altre coppie. Speriamo i documenti che ci siano il 26, e non il 23, o che in ogni caso... possa andare bene.
Per il momento, l'ente e l'ufficio di Kiev hanno davvero fatto un ottimo lavoro di cesello.
Tania... noi non vedremmo l'ora di stringerti.

5 commenti:

  1. grande !!!!!!!!!!
    quindi riuscire ad essere là anche per il suo compleanno?!?!
    in bocca al lupo e un bacio grosso grosso

    fede

    RispondiElimina
  2. Il 22 novembre è Santa Cecilia protettrice delle arti e della musica. Da Solignano speriamo che per voi sia presto musica nuova.
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Non so dire... non voglio dire....
    Solo un grande abbraccio e un grande in bocca al lupo.
    Continuate ad essere nelle nostre preghiere serali, e quando la preghiera la fa la piccola gio, è più forte di qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi unisco ai pensieri e alle speranze di tutti quelli che vi vogliono bene. Il periodo, autunno, novembre, mi ricorda molto le sofferenze e l'angoscia vissute lo scorso anno a fianco di Paola e Matteo ... Voglio pensare che anche la vostra sofferenza e la vostra attesa angosciosa portino, come nel loro caso, una grande immensa gioia e un piccolo biondo, bionda!, Gesù Bambino!
    Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri piccola Tania

    RispondiElimina