venerdì 25 novembre 2011

Quarto viaggio

Abbiamo finalmente saputo la data del trasferimento di Tania nel nuovo istituto. Sarebbe dovuta partire venerdì scorso o lunedì, ma ci avevano detto che quelle date non sarebbero state rispettate. Ebbene, oggi abbiamo saputo che il giorno del trasferimento e'... Ieri.
Ebbene si', la piccola e' partita ieri e noi manco lo sapevamo. Son cose che fanno piacere, alla fine.
Comunque, l'altra notizia e' che Roman ha contattato la nuova direttrice che si e' detta disponibile a incontrarci lunedì. Sa già della storia di Tania, e speriamo che la disponibilità a vederci si traduca anche in disponibilità a farci incontrare la piccola.
Ecco quindi il piano: partenza da Venezia domenica, arrivo a Kiev, partenza pensiamo in serata per Krivoy Rog, arrivo lunedì mattina, incontro con la direttrice e, lo speriamo vivamente, con Tania.
Partiamo col solito carico di paure e speranze, gioie e ansie, e tanti regali per Tania, per i quali ringraziamo tutti quelli che pensano già tanto a lei.

1 commento:

  1. Spero possiate tornare con buone speranze in più.
    Ogni cambiamento in più per Tania ormai è di troppo... avrebbe trovato la sua famiglia... ogni attesa in più è una fesseria!
    adomamma in via di trasloco

    RispondiElimina