domenica 11 marzo 2012

Silenzi e ricerca di contatto

E' trascorso quasi un mese dall'ultima volta che l'abbiamo vista e sentita. Non eravamo mai stati tanto tempo senza di lei da quando l'abbiamo incontrata... Magari per pochi minuti, ma la sua vocina c'è sempre stata.
Ora invece dobbiamo farci bastare qualche notizia di seconda mano, e la speranza che la cura vada avanti bene.
Non e' facile, per niente. Oggi le abbiamo spedito, alla cifra astronomica di 3 euro, un pacco: un paio di pantofole (mai comprate tante pantofole in tutta la vita), un pigiamino rosa da parte della nonna, biscotti, una collana (la sua preferita), Zhu Zhu verde.
Il pacco contiene anche una lettera in cui chiediamo (supplichiamo?) alla direttrice, che riceverà il pacco, di chiamarci quando la va a trovare: col telefono che abbiamo lasciato, con la sola SIM, facendoci uno squillo, mandandoci un messaggio telepatico... Non importa. Vorremmo sentirla, e soprattutto che lei ci sentisse, in modo che capisca che non siamo scomparsi dalla faccia della terra.
Sempre in salita.

6 commenti:

  1. sì sarebbe importante.
    spero con voi.
    adomamma

    RispondiElimina
  2. Coraggio! Preghiamo che la direttrice sia sensibile e metta avanti le persone alle cose e al lavoro.
    Elena B. e fam.

    RispondiElimina
  3. Vi seguo dall'inizio del blog, leggo e non so dove troviate la forza. Anzi, sì, lo so.......i figli danno una forza immensa. Solo ora mi decido a scrivere perchè questa ulteriore prova deve essere davvero difficile, per voi ma anche per Tania, e forse sentire la vicinanza di tutti vi aiuterà. Un abbraccio forte a voi e alla bionda principessa. Manuela

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu , non pensavi ci seguissi. A noi ogni commento fa molto piacere perché ci aiuta a stringere i denti durante questa estenuante attesa.
    La principessina bionda ci da molta energia!
    Ciao e grazie
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vedrò di "commentare più spesso" !!!!!
      Un abbraccio
      Manu

      Elimina
  5. Jo sul mio blog c'è qualcosa per voi..
    Non è una roba poi così preziosa, ma se devo pensare a blog "utili" mi viene in mente anche questo, non ho potuto fare a meno di segnalarvi :-)

    RispondiElimina